rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altro

Atletica leggera, alla giavellottista Giusi Parolino il premio “Stadion 192”

Si è classificata al secondo posto per avendo disputato 3 gare su 5. La cerimonia si è svolta all’hotel Garden di Pergusa con atleti provenienti da Sicilia, Puglia, Veneto e Lombardia

La giavellottista Giusi Parolino si aggiudica il premio “Stadion 192” classificandosi al secondo posto nella graduatoria finale della sua specialità.

La cerimonia si è svolta a Pergusa domenica 2 gennaio, nella sala onferenze dell’hotel Garden. Si tratta dell’edizione numero 26 del Grand Prix regionale che prevede quattro gruppi di specialità: velocità, mezzofondo, salti e lanci.

Giusi Parolino si è classificata seconda per avendo disputato 3 gare su 5.

Protagonisti gli atleti di Sicilia, Puglia, Veneto e Lombardia. 

Il presidente della Fidal Sicilia, Salvatore Gebbia, ha ricordato quanto il momento sia delicato precisando che, al momento, non c’è un reale rischio che si annullino le prime gare della stagione, ma si attendono comunque le nuove disposizioni della Fidal nazionale.

“Ringrazio la Fidal Sicilia e tutti gli organizzatori per la bella manifestazione e per il premio - ha detto Giusi Parolino - che dedico ai miei amici. Auguri di buon anno a tutti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica leggera, alla giavellottista Giusi Parolino il premio “Stadion 192”

AgrigentoNotizie è in caricamento