rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Altro

Campionato italiano Marathon 2024, sul podio di Letojanni anche l'agrigentino La Mantia

L'atleta del team Radio Vela si è piazzato al terzo posto nella categoria "Master 3". Nella stessa squadra c'era anche Tarcisio Sarcuto che ha ottenuto la quinta posizione assoluta nella granfondo M5

Il team Radio Vela ha davvero ben figurato al campionato italiano di ciclismo Marathon 2024 che si è svolto a Letojanni, rinomata spiaggia sovrastata da Taormina. La squadra agrigentina ha portato a casa un terzo posto che testimonia l’alto livello tecnico degli atleti agrigentini. Piazzamento ottenuto dal leader del team, Alberto La Mantia, che è salito sul podio per la premiazione finale nella categoria “Master 3”. Davanti a lui Giorgio Redaelli della Lissone Mtb e Denis Dalla Valle del team Todesco.

Nella stessa squadra agrigentina c’era anche Tarcisio Sarcuto che è arrivato quinto nella granfondo “M5”, gara differente dalla Marathon ma comunque interessante per alcune caratteristiche di rilievo. Anche per Sarcuto un risultato davvero importante se si considera il livello degli atleti in gara. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato italiano Marathon 2024, sul podio di Letojanni anche l'agrigentino La Mantia

AgrigentoNotizie è in caricamento