menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Allevi Colleverde

Allevi Colleverde

Allievi, la "matricola" Colleverde vola in finale

Con ogni probabilità le date degli incontri saranno fissate subito dopo le festività pasquali. C'è molto entusiasmo e soddisfazione in casa agrigentina per aver raggiunto un traguardo che ormai da diversi anni sembra un appuntamento fisso

Con un pirotecnico 4 a 4, nell'ultima trasferta di Ravanusa dove è stato dato ampio spazio agli atleti '97, si è concluso il campionato Allievi della Colleverde calcio.
 
I ragazzi biancoverdi, il cui gruppo è formato interamente da giovani classe'96, si sono qualificati per la fase finale del campionato Allievi Figc, dove affronteranno la vincente del girone di Sciacca.
 
Con ogni probabilità le date degli incontri saranno fissate subito dopo le festività pasquali. C'è molto entusiasmo e soddisfazione in casa agrigentina per aver raggiunto un traguardo che ormai da diversi anni sembra un appuntamento fisso.
 
Il tecnico Spataro coadiuvato da Rigano ha dimostrato di saperci fare con i giovani e lo dimostrano i risultati ottenuti negli ultimi tre campionati Allievi di cui è detentore di titolo.
 
La Colleverde calcio si può definire matricola, considerando il suo primo anno di attività giovanile, ma già dimostra di annoverarsi fra le migliori scuole calcio della provincia di Agrigento e di essere composta da persone capaci e ambiziose il cui coordinatore tecnico è Gaetano Longo personaggio indiscusso del panorama calcistico siciliano.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento