rotate-mobile
Sport

Allievi, la "matricola" Colleverde vola in finale

Con ogni probabilità le date degli incontri saranno fissate subito dopo le festività pasquali. C'è molto entusiasmo e soddisfazione in casa agrigentina per aver raggiunto un traguardo che ormai da diversi anni sembra un appuntamento fisso

Con un pirotecnico 4 a 4, nell'ultima trasferta di Ravanusa dove è stato dato ampio spazio agli atleti '97, si è concluso il campionato Allievi della Colleverde calcio.
 
I ragazzi biancoverdi, il cui gruppo è formato interamente da giovani classe'96, si sono qualificati per la fase finale del campionato Allievi Figc, dove affronteranno la vincente del girone di Sciacca.
 
Con ogni probabilità le date degli incontri saranno fissate subito dopo le festività pasquali. C'è molto entusiasmo e soddisfazione in casa agrigentina per aver raggiunto un traguardo che ormai da diversi anni sembra un appuntamento fisso.
 
Il tecnico Spataro coadiuvato da Rigano ha dimostrato di saperci fare con i giovani e lo dimostrano i risultati ottenuti negli ultimi tre campionati Allievi di cui è detentore di titolo.
 
La Colleverde calcio si può definire matricola, considerando il suo primo anno di attività giovanile, ma già dimostra di annoverarsi fra le migliori scuole calcio della provincia di Agrigento e di essere composta da persone capaci e ambiziose il cui coordinatore tecnico è Gaetano Longo personaggio indiscusso del panorama calcistico siciliano.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allievi, la "matricola" Colleverde vola in finale

AgrigentoNotizie è in caricamento