rotate-mobile
Sport

L'Athena a Chianciano per la "Final Six" per lo scudetto di categoria

Per la società agrigentina si tratta di un evento storico di straordinaria importanza, mai una formazione della provincia di Agrigento è arrivata a disputare una finale nazionale Figc

E’ iniziata l’avventura degli "allievi" dell’Athena che in questi giorni si trovano a Chianciano Terme per disputare la Final Six che assegnerà lo scudetto di categoria dal 22 al 27 giugno.

Alla finale partecipano l’Alzano Cene (BG) e il River 65 Casale (CH), entrambe inserite nel girone A insieme all’Athena, il Fotball Roma, l’Olimpya Firenze e il Giorgione Treviso inserite nel girone B. Le vincenti dei due triangolari si sfideranno per il titolo di Campioni d’Italia. L’Athena esordirà martedì alle ore 16,00 contro l’Alzano Cene.

Per la società agrigentina si tratta di un evento storico di straordinaria importanza, mai una formazione della provincia di Agrigento è arrivata a disputare una finale nazionale Figc.

"Indipendentemente da come vada a finire la finale – dice Gero Falci – i ragazzi hanno disputato una stagione straordinaria, hanno conquistato il titolo di Campioni Regionali e sono approdati alla finale nazionale dove rappresenteranno la Sicilia. Siamo sicuri che i ragazzi ce la metteranno tutta per ben figurare, durante tutta la stagione hanno dimostrato di avere le carte in regola per affrontare qualsiasi avversario”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Athena a Chianciano per la "Final Six" per lo scudetto di categoria

AgrigentoNotizie è in caricamento