rotate-mobile
Sport

Akragas, testa e gambe al Catania: domani conferenza stampa

I biancazzurri questa mattina, dopo i consueti eservici di riscaldamento, si sono divisi in due gruppi che hanno svolto lavori tattici sul manto erboso dello stadio "Esseneto"

Seduta d’allenamento per l’Akragas di Raffaele Di Napoli, che prosegue con ritmo ed intensità il percorso di avvicinamento al derby di domenica sera allo stadio "Massimino" di Catania contro la formazione etnea.

I biancazzurri questa mattina, dopo i consueti eservici di riscaldamento, si sono divisi in due gruppi che hanno svolto lavori tattici sul manto erboso dello stadio "Esseneto". Poi tanta tecnica e una partitella a campo ridotto. L’attaccante Francesco Salvemini ha svolto un allenamento differenziato. Tutti gli altri sono in buone condizioni fisiche.

La squadra tornerà ad allenarsi domani pomeriggio, giovedì 22 settembre, alle 16:30. La seduta d’allenamento sarà preceduta dalla conferenza stampa di presentazione della prossima sfida di campionato contro il Catania. Ad incontrare i giornalisti, alle 16, nella sala stampa dello stadio "Esseneto", saranno il tecnico Raffaele Di Napoli, l’attaccante Salvatore Cocuzza e il centrocampista argentino Bruno Pezzella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, testa e gambe al Catania: domani conferenza stampa

AgrigentoNotizie è in caricamento