menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas, allenamento settimanale: Trofo in dubbio contro il Roccella

La prima parte è stata dedicata al potenziamento muscolare, nella seconda il mister ha osservato i suoi in partitella. Bene Longoni, ispirato e autore di diverse reti, attento e presente Davide Baiocco che in squadra con Nicola Arena ha messo in difficoltà il team "avversario"

Giornata di allenamenti per l'Akragas di mister Vincenzo Feola. Sul sintetico del campetto di "Fontanelle" i biancazzurri hanno dato vita alla seconda seduta settimanale.

La prima parte è stata dedicata al potenziamento muscolare, nella seconda il mister ha osservato i suoi in partitella. Bene Longoni, ispirato e autore di diverse reti, attento e presente Davide Baiocco che in squadra con Nicola Arena ha messo in difficoltà il team "avversario".

Ha lavorato a parte Pippo Tiscione, ma la sua presenza non dovrebbe essere a rischio per la sfida contro il Roccella. Potrebbe non farcela Emanuele Trofo, la botta presa domenica contro il Sorrento non gli permette di allenarsi. Continua il differenziato Maurizio Maraucci, il difensore è ancora ai box.  L'Akragas tornerà ad allenarsi domani. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento