rotate-mobile
Sport

Alcamo-Akragas si giocherà domenica, oggi Tecnocasa cup

Sarà gremito in ogni dove lo stadio Esseneto, per un appuntamento che sta richiamando tantissimi appassionati agrigentini e non. Le casse dell'impianto agrigentino potrebbero registrare oggi un record di incassi

Adesso è ufficiale. Dopo i tanti rumors che davano la possibilità, causa elezioni, di anticipare il match tra Alcamo e Akragas, la Lega ha cosi deciso: "Alcamo-Akragas si gioca domenica 20 maggio sul campo del Lelio Catella di Alcamo".
 
Dalle 16.30 in poi Alcamo e Akragas si giocano campionato e ambizioni. La tifoseria akragantina chiede a gran voce l'impresa, quella alcamese la prova di orgoglio.
 
Bianconeri contro biancazzurri per un posto tra le grandi, l'ultimo step regionale passa da Alcamo e dai due risultati su tre a favore degli uomini di mister Ciaramella.
 
Vincenzo Montalbano continua a far allenare a ritmi alti i suoi,  palestra e campo una sorta di "duathlon" speciale e personalizzato per Marasco, Semprevivo e compagni. L'Akragas, affronterà nel primo pomeriggio di oggi Catania e Campofranco, un test importante in vista della partita di domenica.
 
Sarà gremito in ogni dove lo stadio Esseneto, per un appuntamento che sta richiamando tantissimi appassionati agrigentini e non. Le casse dell'impianto agrigentino potrebbero registrare oggi un record di incassi.
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcamo-Akragas si giocherà domenica, oggi Tecnocasa cup

AgrigentoNotizie è in caricamento