menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alcamo-Akragas si giocherà domenica, oggi Tecnocasa cup

Sarà gremito in ogni dove lo stadio Esseneto, per un appuntamento che sta richiamando tantissimi appassionati agrigentini e non. Le casse dell'impianto agrigentino potrebbero registrare oggi un record di incassi

Adesso è ufficiale. Dopo i tanti rumors che davano la possibilità, causa elezioni, di anticipare il match tra Alcamo e Akragas, la Lega ha cosi deciso: "Alcamo-Akragas si gioca domenica 20 maggio sul campo del Lelio Catella di Alcamo".
 
Dalle 16.30 in poi Alcamo e Akragas si giocano campionato e ambizioni. La tifoseria akragantina chiede a gran voce l'impresa, quella alcamese la prova di orgoglio.
 
Bianconeri contro biancazzurri per un posto tra le grandi, l'ultimo step regionale passa da Alcamo e dai due risultati su tre a favore degli uomini di mister Ciaramella.
 
Vincenzo Montalbano continua a far allenare a ritmi alti i suoi,  palestra e campo una sorta di "duathlon" speciale e personalizzato per Marasco, Semprevivo e compagni. L'Akragas, affronterà nel primo pomeriggio di oggi Catania e Campofranco, un test importante in vista della partita di domenica.
 
Sarà gremito in ogni dove lo stadio Esseneto, per un appuntamento che sta richiamando tantissimi appassionati agrigentini e non. Le casse dell'impianto agrigentino potrebbero registrare oggi un record di incassi.
 
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento