rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

CALCIO ECCELLENZA: Al via l'ottava giornata, Zerbo ha voglia di rivincita

Giocherà da unica punta l'attaccante dal dente avvelenato che proverà a bucare la difesa...

A un passo dall'ottava giornata di campionato sono tanti i match interessanti ma non ancora decisivi in chiave classifica. All'Esseneto si giocherà Akragas-Riviera Marmi, la capolista contro la rabbia degli ex. Farà di tutto Zerbo, arrivato all'Akragas la scorsa estate per poi essere ceduto alla squadra trapanese, per far un dispetto alla compagine biancazzurra. Giocherà da unica punta l'attaccante dal dente avvelenato che proverà a bucare la difesa akragantina. Arbitrerà l'incontro il signor Riso di Enna.

Alcamo-Monreale, dopo le tante polemiche della settimana l'Audace proverà ad approfittare del "mito" del Catella. Lo stadio alcamese non ha mai visto uscire vittoriosa la squadra bianconera di Ciaramella. L'Alcamo, dopo aver detto addio alla Coppa Italia, dovrà guadagnarsi la promozione sul campo. Arbitrerà l'incontro il signor Castorina di Acireale.

Terrasini-Castellammare è un match incerto ma che sulla carta dovrebbe vedere uscire con i tre punti il Castellammare. Arbitrerà l'incontro il signor Rivituso di Caltanissetta. L'inseguitrice Mazara dovrà battere il Valderice, squadra ostica e alquanto insidiosa. Il Mazara, eliminato in Coppa Italia, non sta attraversando un periodo di grande forma, si affiderà ancora a Jimoh per scalare la classifica. Rincorre per un posto di tutto rispetto in classifica il Kamarat che deve però battere la Palermitana, figlia di una classifica bugiarda. Kamarat che vanta un attaccante di prim'ordine: Scillufo. Arbitrerà l'incontro il signor Rivituso di Caltanissetta.

Chiarita la questione allenatore e consolidata la panchina di Pino La Bianca, la Folgore va a casa della Parmonval con grinta e voglia di continuità. I trapanesi hanno un Vito Bono in più, autore e salvatore del match di domenica scorsa. Arbitrerà l'incontro il signor Urzi di Catania. Periodo non facile per il Ribera, che rischia di imbattersi in un funesto uragano senza precedenti, prova a dimenticar le vicende della settimana Brucculeri e prepara nei minimi dettagli la sfida contro il Gemini di Nuccio. Partita difficile per ambedue le squadre che vanno a caccia di punti importanti in chiave classifica. Arbitrerà l'incontro il signor Volti di Arezzo.

Orazio Pidatella avrà preso appunti sabato scorso, per battere quel Campofranco che senza mezze misure si è bevuto il Mazara ci vuole una squadra perfetta. Di Somma contro Cordaro, chi si prenderà gli applausi? arbitrerà l'incontro il signor Mezzaroba.

LE PARTITE
Akragas-Riviera Marmi
Alcamo-Audace Monreale
Terrasini-Castellammare
Kamarat-Palermitana
Mazara-Valderice
Parmonval-Folgore
Ribera-Gemini
Sancataldese-Campofranco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO ECCELLENZA: Al via l'ottava giornata, Zerbo ha voglia di rivincita

AgrigentoNotizie è in caricamento