menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

CALCIO BALILLA: Al via il primo torneo a squadre di coppia fissa

Le partite saranno giocate al noto “Caffè Letterario Luigi Pirandello” di Agrigento, sito in...

Un grande evento per la città e i cittadini di Agrigento. L’associazione culturale “Amici del Parco” di Agrigento, in collaborazione con l’associazione culturale di Agrigento “Il Cerchio”, hanno indetto il “Primo Torneo di Calcio Balilla a squadre di coppia fissa”, le cui partite si terranno su tavolo ufficiale della ditta “Roberto Sport”, omologato dalla “Federazione Italiana Calcio Balilla”. Le partite saranno giocate al noto “Caffè Letterario Luigi Pirandello” di Agrigento, sito in piazzale Caos, 3.

La quota di iscrizione per partecipare è di 12 euro a squadra. Il termine ultimo per iscriversi è fissato per il 30 novembre 2011. L’iscrizione è esclusivamente a squadra, di cui va segnalato il nome e i dati anagrafici dei giocatori compilando il modello di partecipazione pubblicato sul blog dell’associazione culturale Amici del Parco”, versando alla consegna l’apposita somma all’organizzazione previo ricevuta. In base al numero degli iscritti, si deciderà in modo insindacabile il tipo di campionato (all’italiana, ad eliminatorie a doppio turno o misto).

Il 5 dicembre alle 20 sarà pubblicato, sullo stesso blog, il calendario definitivo delle partite. La squadra vincitrice si aggiudicherà il trofeo finale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento