rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

PALLAVOLO: Akragas volley, vittoria e vetta in classifica

La corazzata agrigentina batte la Pallavolo Sicilia con un perenetorio 3 a 0

Quattro partite, quattro vittorie e primato solitatio. E' questo il bottino che porta via da Catania la corazzata Akragas volley che batte con un perenetorio 3 a 0 la pallavolo Sicilia. Guidate da una straripante Tatiana Lombardo, a lei il compito di prendere per mano la squadra e trascinarla alla vittoria, le pallavoliste vincono e convincono. Non solo Lombardo, ma il tecnico Tani Frinzi Russo, si gode l'ottima intesa del suo neo binomio: Sannino-Gebbia, che anche in questo match fa sorridere gli addetti ai lavori.

L'Akragas volley, ancora orfana del "perno" Pichierri, porta a casa punti importanti, imponendosi con i seguenti parzial: 25-16, 26-24, 25-21. Giocano bene le akragantine, si divertono e fanno divertire chi tanto sta credendo in loro. Una vittoria, che farà sicuramente gola al presidente Giovanni Crosta.

L'Akragas volley guarda la classifica e quel primo posto stupisce ma non troppo, era stato diretto e schietto il patron akragantino durante la  presentazione della sua squadra, affermando: "Voglio vincere". E a oggi, i suoi desideri sembran diventare pian piano realtà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PALLAVOLO: Akragas volley, vittoria e vetta in classifica

AgrigentoNotizie è in caricamento