rotate-mobile
Sport

L'Akragas volley pronta all'esame contro lo Spezzano

Sarà un test importante, in settimana lo staff tecnico guidato da Tani Frinzi Russo ha lavorato su alcuni punti che nelle prime tre partite sono piaciuti meno, quali la partenza nei vari set condita da troppi errori

Si conclude un’altra settimana di allenamento e le ragazze della Akragas Volley si apprestano a giocare domenica, ancora una volta in casa, contro lo Spezzano. Avversario ostico che dopo tre giornate ha saputo conquistare tre vittorie come le agrigentine e con le quali divide il primo posto in classica assieme alla Noma Santo Stefano. 

Sarà un test importante, in settimana lo staff tecnico guidato da Tani Frinzi Russo ha lavorato su alcuni punti che nelle prime tre partite sono piaciuti meno, quali la partenza nei vari set condita da troppi errori, che poi costringe la squadra ad uno sforzo doppio per potere vincere e la tendenza a giocare con sufficienza il terzo set quando ci si trova sul 2 a 0 e bisogna chiudere con cinismo il match.
 
La società invita i tifosi a giungere numerosi al Pala Nicosia domenica alle18 per sostenere le ragazze per il primo scontro al vertice di questa stagione.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas volley pronta all'esame contro lo Spezzano

AgrigentoNotizie è in caricamento