rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Akragas volley, vittoria importante in casa del Kamarina Vittoria

Sotto due a zero, le Akragantine iniziano a imporre il loro gioco e conquistano palla dopo palla, azione dopo azione, un set dopo l'altro fino al fatidico tie break che portano a casa per 8 a 15

Prova di forza e di orgoglio per le ragazze della Akragas Volley che vincono la difficile trasferta in casa del Kamarina Vittoria per 2 set a 3. Sotto due a zero, le Akragantine iniziano a imporre il loro gioco e conquistano palla dopo palla, azione dopo azione, un set dopo l’altro fino al fatidico tie break che portano a casa per 8 a 15. 

Settima vittoria di fila su altrettante partite disputate, primato in campionato e la sensazione sempre più forte di essere una formazione granitica da tutti i punti di vista sia tecnico, tattico che caratteriale. 
 
Una vittoria maturata contro la quarta in classifica,  in un palazzetto trasformato dai tifosi locali in un fortino, sarà veramente difficile per tutte le squadre fare risultato in casa del Kamarina, formazione che ad oggi sembra una delle migliori viste fino a  questo punto.
 
Domenica prossima L’Akragas Volley tornerà a giocare in casa e avrà bisogno di tutto l’appoggio e il calore dei propri tifosi per disputare il big match contro la Costaverde Cefalù, formazione che alla vigilia del campionato è stata osannata come anti Agrigento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas volley, vittoria importante in casa del Kamarina Vittoria

AgrigentoNotizie è in caricamento