rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Aragona

Akragas volley a caccia di riscatto, domenica arriva il Brindisi

L'allenatore dell'Akragas Volley, Valerio Lionetti, ha tutte le giocatrici a disposizione. Le biancazzurre sono concentrate e desiderose di disputare una prestazione perfetta in ogni fondamentale

Ultime sedute di allenamento per le atlete dell’Akragas Volley, in vista della sfida casalinga di domenica prossima contro il San Vito Brindisi. La partita, valida per la 22esima giornata del campionato di Serie B1, girone D, si giocherà nella palestra di Aragona, alle 18. L’Akragas Volley proverà a conquistare l’intera posta in palio con la speranza di ritornare in vetta alla classifica, attualmente occupata dal Marsala, con un punto di vantaggio dalle agrigentine. Il San Vito Brindisi è una formazione che lotta per la salvezza diretta. Attualmente è terzultima con 17 punti. 

L’allenatore dell’Akragas Volley, Valerio Lionetti, ha tutte le giocatrici a disposizione. Le biancazzurre sono concentrate e desiderose di disputare una prestazione perfetta in ogni fondamentale. La società chiama a raccolta i tifosi per sostenere la squadra in questa parte delicata della stagione. Inoltre la dirigenza ha organizzato un paio di pullman per la partita più importante della stagione, in programma sabato prossimo, 12 aprile, a Marsala. I tifosi interessati a partecipare alla trasferta possono contattare il dirigente Nino La Valle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas volley a caccia di riscatto, domenica arriva il Brindisi

AgrigentoNotizie è in caricamento