rotate-mobile
Sport

Ancora riconferme in casa Akragas volley, accordo raggiunto con Burgio

Massofisioterapista, dottore in Scienze Motorie, attualmente impegnato al master di Posturologia e Biomeccanica dell'università di Palermo. Iscritto all'associazione Aims (associazione italiana mass. sportivi e terapisti dello sport)

Oltre che dal lato atlete, si lavora per riconfermare lo staff tecnico, medico e dirigenziale, notizia di oggi la permanenza per l’anno in corso del Massofisioterapista Michelangelo Burgio. 
 
“Angelo custode delle ragazze della Akragas Volley” Miky per gli addetti ai lavori e tutti i dirigenti della squadra, ha meritato la riconferma dimostrando grande professionalità e preparazione nel seguire le ragazze sia nella farse di prevenzione dagli infortuni  che nella terapia degli stessi.
 
Massofisioterapista, dottore in Scienze Motorie, attualmente impegnato al master di Posturologia e Biomeccanica dell'università di Palermo. Iscritto all'associazione Aims (associazione italiana mass. sportivi e terapisti dello sport), fa parte, inoltre, del comitato scientifico dell'associazione Aratem (associazione per la ricerca applicata della terapia manuale), associazione che unisce Fisioterapisti certificati Omt (Orthopaedic Manipulative Therapist), Osteopati, Chiropratici e Medici di rilievo nel panorama nazionale e internazionale. 
 
Nel tempo libero, si interessa di arti marziali e discipline orientali studiando attualmente stili di combattimento del sud-est asiatico (Silat Suffian Bela Diri).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora riconferme in casa Akragas volley, accordo raggiunto con Burgio

AgrigentoNotizie è in caricamento