rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

L'Akragas volley promossa in B1, il sindaco Zambuto: "Una stagione fantastica"

Il primo cittadino di Agrigento volge alla società guidata dall’avvocato Crosta ed a tutta la squadra il compiacimento per il brillante risultato ottenuto con parole di elogio

All’indomani della promozione in serie B1 della squadra di pallavolo femminile cittadina, Akragas volley, il sindaco Marco Zambuto rivolge alla società guidata dall’avvocato Crosta ed a tutta la squadra il compiacimento per il brillante risultato ottenuto con queste parole: 

Dopo aver gioito la scorsa settimana per la promozione in serie D dell’Akragas calcio, Agrigento sportiva - scrive il primo cittadino di Agrigento - può brindare ad un altro successo: quello ottenuto dall’Akragas volley nella pallavolo femminile. Questa disciplina, molto diffusa in Città, centra l’agognato salto di categoria riportando in ambito nazionale Agrigento. Per l’Akragas volley é stata una stagione fantastica frutto di una programmazione meticolosa. Voglio congratularmi e ringraziare la società biancoazzurra, con in testa il presidente Crosta, lo staff tecnico e le giocatrici per il traguardo raggiunto".

"Con questa promozione - continua il sindaco - Agrigento si è riappropriata di una serie che mancava da tantissimo tempo e sulle ali dell’entusiasmo bisogna andare avanti, fare bene e gettare le basi per far sì che la pallavolo femminile possa approdare in quelle categorie nelle quali nel passato ha militato. Dopo il calcio, e grazie alla pallavolo femminile, si è scritta una pagina significativa che mi auguro possa essere di buon auspicio per la nostra Città che, anche attraverso lo sport, ha tanta voglia di migliorare.” 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas volley promossa in B1, il sindaco Zambuto: "Una stagione fantastica"

AgrigentoNotizie è in caricamento