menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Akragas volley si presenta, il neo presidente: "Rispetterò questo ruolo"

La squadra è stata presentata nella sala Venere dell'hotel Dioscuri. Le nuove giocatrici hanno indossato le nuove maglie e caricato l'ambiente

E' stata presentata ieri pomeriggio l'Akragas volley del nuovo presidente Salvatore Ciulla. La squadra ha iniziato la propria stagione nella sala Venere dell'hotel Dioscuri.

A lasciare il testimone l'ex presidente Giovanni Crosta:" Auguro a queste ragazze di vincere ancora. In quattro anni abbiamo centrato due promozioni, credo che non sia da poco".

Dello stesso avviso è stato il neo massimo dirigente Ciulla: "Vogliamo far bene anche in questa stagione. Da semplice appassionato sono diventato oggi presidente, è un ruolo che mi onora e che rispetterò sicuramente".

Hanno sfilato e caricato l'ambiente le vecchie e nuove giocatrici dell'Akragas volley. Tatiana Lombardo, oggi capitano, sarà "spalleggiata" da Elisa Moncada, Scilla Basciano, Ambra Composto, Simona Rotondo, Pamela Salamone,  Federica Pietrangeli, Noemi Piscopo e così via. La squadra sarà guidata ancora dal tecnico Tani Frinzi Russo, allenatore in seconda Luca Scandurra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento