rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Serie B2, l'Akragas volley si dà appuntamento al 23 maggio

Nella prima fase gli accoppiamenti sono: Olbia-Cefalù e Caserta-Roma. In caso di passaggio del turno del team sardo, Olbia verrà ad Agrigento per provare il passaggio del turno

E' stata ufficializzata la data della prima partita dei playoff  di pallavolo, valevoli per l'approdo in serie B1. L'Akragas volley tornerà a scaldare il parquet del "Nicosia" a partire dalle 20.30 di giorno 23 maggio.
 
Le akragantine affronteranno una delle due vincitrici della prima fase che si disputerà domenica prossima. L'Akragas volley, in quanto vice capolista, salterà  il primo turno di torneo.
 
Nella prima fase gli accoppiamenti sono: Olbia-Cefalù e Caserta-Roma. In caso di passaggio del turno del team sardo, Olbia verrà ad Agrigento per provare il passaggio del turno, non verrà ad Agrigento in caso di vittoria il Cefalù in quanto palermitani e agrigentini fanno parte dello stesso girone, quindi toccherà affrontare la vincente tra Caserta e Roma.
 
Se l'Akragas volley dovesse superare la prima fase, affronterebbe il Potenza in trasferta, in quanto le potentine hanno una classifica migliore rispetto alle ragazze di Agrigento.
 
Deve preparare al meglio queste fasi di preparazione il tecnico Tani Frinzi Russo, contando nel pieno recupero della Sannino ma anche molto probabilmente di Speranza Maiello.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B2, l'Akragas volley si dà appuntamento al 23 maggio

AgrigentoNotizie è in caricamento