menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Akragas volley

Akragas volley

Akragas volley, il Potenza non fa paura

Le atlete biancazzurre hanno ripreso a pieno regime la preparazione atletica. La squadra di Agrigento ha giocato e vinto l'amichevole contro il Pedara di Serie B2. Sono stati disputati 4 set, tutti conquistati da Lombardo e compagne: 25-17, 25-23, 31-29 e 25-19

Ritorna il campionato di Serie B 1 dopo la lunga pausa per le festivià natalizie e di fine anno. Domenica 12 gennaio, alle  18, per l’undicesima giornata d’andata, l’Akragas Volley affronterà in trasferta il Potenza, ultimo in classifica. La squadra di Valerio Lionetti è quarta in classifica con 20 punti, a meno quattro dalla capolista Marsala, in piena corsa per conquistare un posto nei play off. 

Le atlete biancazzurre hanno ripreso a pieno regime la preparazione atletica. L’Akragas ha giocato e vinto l’amichevole contro il Pedara di Serie B2. Sono stati disputati 4 set, tutti conquistati da Lombardo e compagne: 25-17, 25-23, 31-29 e 25-19. 

Alla gara amichevole non ha partecipato per infortunio il libero Federica Pietrangeli. L’allenatore Lionetti ha utilizzato tutte le atlete in organico, provando nuovi schemi e nuove soluzioni in attacco, dopo l’ “addio” forzato della schiacciatrice Scilla Basciano, che per problemi familiari ha lasciato Agrigento per avvicinarsi a casa ed accettare l’ingaggio del Volley Figline Valdarno in B 1. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento