rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas volley, la dirigenza: "Verso il forfait per la prima di campionato"

La squadra di pallavolo agrigentina, neo promossa al campionato di B1, non riesce a trovare la giusta sistemazione per disputare l'ambizioso torneo

Archiviata la prima uscita stagione in quel di Porto Empedocle nel II Triangolare Città di Agrigento,  la squadra di Mister Frinzi Russo ha in programma una seconda amichevole con la Sigel di Marsala.

L'incontro si disputerà  nel corso della presente settimana nella città dei vini. Il tecnico biancazzurro spera di recuperare tutte le atlete a disposizione, compresa la giovane Noemi Piscopo, tenuta a riposo per un risentimento articolare.

La dirigenza dell'Akragas volley torna a parlare della delicata questione del PalaNicosia, ancora inagibile. La società valuta la possibilità di non presentarsi alla prima di campionato. 

" Un privato  - spiega la dirigenza - potrebbe risolvere questo problema in pochissimi giorni. Abbiamo fatto un piccolo sopralluogo e abbiamo notato che le vetrate sono in frantumi, e parte del rivestimento del tetto ha ceduto".

La società dell'Akragas volley, spiega che potrebbe arrivare alla decisione di trasferire la squadra: "La scelta potrebbe essere dolorosa,  ma la dirigenza potrebbe seriamente pensare di trasferire l'attività. A noi - spiegano - giornalmente ci assicurano che i lavori continuano, ma in concreto tutto è fermo allo stato attuale. L'inizio del campionato è previsto per il 20 di ottobre, ma il forfait è davvero a un passo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas volley, la dirigenza: "Verso il forfait per la prima di campionato"

AgrigentoNotizie è in caricamento