rotate-mobile
Sport

Akragas volley, confermata la Lombardo: "Convinta dal progetto"

Con i suoi venti e passa punti a partita, una grinta e una voglia di vincere da primato la Lombardo era corteggiata da tante società anche di categoria superiore

A una settimana dalla riconferma di capitan Maiello, firma per un altro anno anche Tatiana Lombardo, attaccante di banda della Akragas Volley che in questi due anni ha portato ad essere grande la squadra agrigentina. Con i suoi venti e passa punti a partita, una grinta e una voglia di vincere da primato, la Lombardo era corteggiata da tante società anche di categoria superiore.

 Un altro anno assieme, per provare di nuovo a vincere questo campionato di B2" dichiara la Lombardo. “Anche questa volta siamo riusciti a fare collimare le mie richieste con le proposte della società, naturalmente oltre al lato economico mi interessava capire che tipo di campionato la società volesse affrontare e che formazione allestire. Dopo diversi incontri mi sono resa conto che c’è la volontà di allestire una squadra ancora più competitiva rispetto allo scorso campionato e questo mi ha convinta a rimanere ancora ad Agrigento”
 
Questa riconferma attesissima, gasa l’ambiente e da la giusta carica per andare avanti e fare ancora meglio, il diesse Allegra sta lavorando per riconfermare le atlete che negli ultimi due anni hanno fatto grande la Akragas Volley e dalle quali è giusto ripartire come base per innestare i nuovi colpi di mercato, che non tarderanno ad essere annunciati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas volley, confermata la Lombardo: "Convinta dal progetto"

AgrigentoNotizie è in caricamento