rotate-mobile
Sport Aragona

Il derby da vincere, l'Akragas volley affronta il Marsala

La squadra akragantina è in ottima forma e contro la prima della classe promette il massimo impegno per portare a casa la vittoria. Sarà della partita anche l'ultima arrivata, la schiacciatrice Fabiola Ferro, ex Corato

Domenica 22 dicembre, alle  18, nella palestra comunale di Aragona, l’Akragas Volley affronterà la Pallavolo Marsala, capolista del campionato di B1. E’ la decima giornata d’andata. La partita promette spettacolo.

L’ingresso è gratuito. Le biancazzurre di Valerio Lionetti sono reduci da due vittorie di fila. Il Marsala, invece, è ancora imbattuto. La squadra akragantina è in ottima forma e contro la prima della classe promette il massimo impegno per portare a casa la vittoria. Sarà della partita anche l’ultima arrivata, la schiacciatrice Fabiola Ferro, ex Corato.

Il dirigente Nino La Valle afferma: “E’ una partita difficile ma non impossibile da vincere. La squadra è carica al punto giusto per riuscire nell’impresa di conquistare l’intera posta in paio. Per vincere serve anche l’apporto del pubblico. Invito i tifosi biancoazzurri, e non solo, a sostenere la squadra contro la capolista. Da Marsala arriveranno anche numerosi tifosi ospiti. Lo spettacolo sugli spalti e’ assicurato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il derby da vincere, l'Akragas volley affronta il Marsala

AgrigentoNotizie è in caricamento