menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il dirigente Nino La Valle

Il dirigente Nino La Valle

Il derby da vincere, l'Akragas volley affronta il Marsala

La squadra akragantina è in ottima forma e contro la prima della classe promette il massimo impegno per portare a casa la vittoria. Sarà della partita anche l'ultima arrivata, la schiacciatrice Fabiola Ferro, ex Corato

Domenica 22 dicembre, alle  18, nella palestra comunale di Aragona, l’Akragas Volley affronterà la Pallavolo Marsala, capolista del campionato di B1. E’ la decima giornata d’andata. La partita promette spettacolo.

L’ingresso è gratuito. Le biancazzurre di Valerio Lionetti sono reduci da due vittorie di fila. Il Marsala, invece, è ancora imbattuto. La squadra akragantina è in ottima forma e contro la prima della classe promette il massimo impegno per portare a casa la vittoria. Sarà della partita anche l’ultima arrivata, la schiacciatrice Fabiola Ferro, ex Corato.

Il dirigente Nino La Valle afferma: “E’ una partita difficile ma non impossibile da vincere. La squadra è carica al punto giusto per riuscire nell’impresa di conquistare l’intera posta in paio. Per vincere serve anche l’apporto del pubblico. Invito i tifosi biancoazzurri, e non solo, a sostenere la squadra contro la capolista. Da Marsala arriveranno anche numerosi tifosi ospiti. Lo spettacolo sugli spalti e’ assicurato”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento