rotate-mobile
Sport

Colpo di mercato dell'Akragas volley, arriva Carlotta Caruso

"Ho scelto di venire ad Agrigento - spiega la giovane - perché conosco mister Tani Frinzi Russo e lo stimo tantissimo come allenatore e come persona, sono contenta del fatto che sia lui che la società abbiano pensato a me"

Nuovo colpo di mercato in casa Akragas volley. In cabina di regia, a far compagnia a capitan Speranza Maiello, si aggiunge la seconda palleggiatrice Carlotta Caruso, giovane classe '90, ma con un curriculum invidiabile.
 
“Ho scelto di venire ad Agrigento - spiega la Caruso - perché conosco mister Tani Frinzi Russo da quando giocavo a Trapani e lo stimo tantissimo come allenatore e come persona, sono contenta del fatto che sia lui che la società abbiano pensato a me per far parte di un gruppo con un progetto così ambizioso. Mi allettava anche l'idea di ritornare a giocare in un campionato di B2 dopo due anni di serie C per confrontarmi con atlete di categoria superiore e per continuare il mio percorso di crescita nel ruolo di palleggiatrice potendo contare sicuramente sul sostegno e l'esperienza di un'atleta come Speranza Maiello".
 
Sicuramente un innesto importante quello della Caruso, giocatrice di qualità  che con i suoi 180 cm alza e di non poco il muro della Akragas Volley. La società felice dell’accordo raggiunto da un caloroso benvenuto alla nuova atleta.
 
 
Curriculum
 
2004/2005 Marsala (1divisione/giovanili 8 posto finale nazionale U15)
05/08 Pro Volley Team Modica ( B1, Serie D, Serie C, giovanili campioni regionali U16 e 7 posto finale nazionale U18)
08/09 Volley Ribera - Sicania Volley TP (B2)
09/10 Grande migliore Palermo (B2 promozione in B1)
10/11 Polisportiva futura Palermo (serie C)
11/12 Pasta primeluci Castelvetrano (serie C)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di mercato dell'Akragas volley, arriva Carlotta Caruso

AgrigentoNotizie è in caricamento