rotate-mobile
Sport

CALCIO ECCELLENZA: Akragas, vittoria in amichevole e pace fatta con i tifosi

Una grigliata voluta dagli stetti supporter per metter fine a una polemica poco costruttiva...

Sgambata prolifica per l'Akragas di Vincenzo Montalbano. La compagine biancazzurra, ha incontrato nella giornata di ieri gli allievi dell'Atletico Agrigento allenati da Lillo Capraro. Risultato tennistico per l'Akragas e tante buone giocate da entrambe le parti. La partitella di ieri è servita per metter su una probabile formazione anti-Valderice tenuta, però, segretamente nelle mente del tecnico akragantino.

La compagine biancazzurra si congeda con sette reti a tre dal match di ieri. Qualcosa cambierà rispetto agli undici visti contro il Campofranco, ma nulla sta facendo trapelare mister Montalbano che aspetta l'allenamento di rifinitura per aver ancor di più le idee chiare.

Sembra filar tutto liscio in casa Akragas, pace fatta tra tifosi e giocatori, dopo i presunti fischi nel post partita contro il Campofranco e le dovute precisazioni, calciatori e tifosi si sono ritrovati tutti, presso la villetta Don Guanella. Una grigliata voluta dagli stetti supporter per metter fine a una polemica poco costruttiva. Mancano due giorni alla sfida con il Valderice, ma lo stadio Esseneto si prepara già a una grande parata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO ECCELLENZA: Akragas, vittoria in amichevole e pace fatta con i tifosi

AgrigentoNotizie è in caricamento