menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Colpaccio" Akragas, i biancazzurri battono il Catania: Vono "superman"

I biancazzurri vincono il derby e passano il turno. I catanesi non riescono a pareggiare e si arrendono a una bella Akragas, che vince la sua prima gara allo stadio "Esseneto"

L'Akragas vince uno a zero contro il Catania e passa il turno di Coppa Italia. Sblocca il match all'undicesimo minuto del secondo tempo Leonetti, su assist di Zibert. E' stata una partita bella e combattuta, dominata dai padroni di casa. Il Catania nel secondo tempo inseriesce i grandi nomi, ma il risultato non è cambiato. L'Aragas mette il cuore in mezzo al campo, il Catania si conquista un calcio di rigore. Al 80' Russotto dal dischetto prova a spiazzare Vono, ma oggi le copertine sono anche per l'estremo difensore dell'Akragas che ci mette i pugni e salva il risultato.

E' un Alessandro Vono perfetto, visto oggi allo stadio "Esseneto". Gli etnei ci provano con i singoli, ma l'Akragas è compatta ed organizzata. Passano il turno i biancazzurri, con l'esordio del giovane Alfano, quest'ultimo nei minuti finali prova il colpaccio impegnando  Liverani. L'Akragas vince il derby e passa il turno eliminando il Catania dei record.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento