rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

L'Akragas vicina alla famiglia Bellavia

Il presidente Silvio Alessi a nome proprio e di tutta la dirigenza, insieme allo staff tecnico, ai giocatori e collaboratori, si unisce al dolore della famiglia Bellavia per la improvvisa scomparsa della signora Camilleri Maria Letizia

Il presidente Silvio Alessi a nome proprio e di tutta la dirigenza, insieme allo staff tecnico, ai giocatori e collaboratori, si unisce al dolore della famiglia Bellavia per la improvvisa scomparsa della signora Camilleri Maria Letizia mamma dell'ex calciatore biancazzurro Emiliano e di Alfonso.

Quest'ultimi sono i gestori dei campi di calcio dove l'Akragas ha svolto in tempi recenti gli allenamenti. Emiliano è stato un valente attaccante akragantino vestendo la maglia in Promozione ed in Eccellenza.

In questa triste circostanza il presidente Alessi ha dichiarato:"Profondamente commossi ci uniamo al vostro dolore con una grande abbraccio, nel ricordo e nel rimpianto della persona speciale che è venuta a mancare". In occasione dei funerali che saranno celebrati domani, tutta la squadra dell'Akragas sarà presente alla funzione religiosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas vicina alla famiglia Bellavia

AgrigentoNotizie è in caricamento