rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Akragas, Urban Zibert: "Rimanere ad Agrigento? Con un progetto serio si"

Lo sloveno biancazzurro ha voglia di rimanere. Urban Zibert alla sua prima stagione ad Agrigento ha fatto più che bene. Il centrocampista è stato anche inserito nei migliori undici della LegaPro

Urban Zibert si gode le sue meritate vacanze. Il centrocampista sloveno dell'Akragas ha chiuso la stagione da assoluto protagonista, adesso tocca dare uno sguardo al futuro. "Akragas? E' stata una bella stagione. Se ci dovesse essere un progetto serio e le condizioni giuste io - dice Zibert - sono pronto a rimanere. Vorrei un progetto importante. L'Akragas non ha ancora chiamato, quindi so poco del mio futuro". 

Il centrocampista è stato inserito nella top 11 dei migliori della LegaPro, un riconoscimento che a Zibert non può che fare piacere: "Sono contento, ho lavorato bene e tutto questo per me è davvero importante".

Una stagione da protagonista, lo sloveno porta con sè i momenti più belli: "La partita che non dimenticherò? Ovviamente contro il Catania. E' stata una sfida particolare, non tanto per il mio gol, ma per tutta l'atmosfera di quella giornata". 

Il centrocampista è stato uno dei più osannati a fine stagione, ad applaudirlo anche Pino Rigoli. "Sarà difficile trattenere il mister - ha detto Zibert - è una persona molto preparata. E' stato davvero bravo con noi, motivo per cui trattenerlo ad Agrigento sarebbe davvero difficile. Se lui dovesse restare? Sarebbe cosa gradita da tutti". 

Urban Zibert

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Urban Zibert: "Rimanere ad Agrigento? Con un progetto serio si"

AgrigentoNotizie è in caricamento