rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas, ufficiale l'ingaggio di Pisani: a sorpresa confermato Scrugli

Il terzino sembrava sul punto di lasciare dopo lo sfogo su facebook, raggiunto invece l'accordo

L'Akragas ha comunicato l’ingaggio di altri due calciatori. Si tratta dei difensori Andrea Scrugli e Andrea Pisani, che questa mattina hanno firmato il contratto assieme al presidente Silvio Alessi.

Andrea Scrugli indosserà la maglia dell’Akragas per il terzo anno consecutivo. L'annuncio mette la parola fine a un piccolo giallo. Il terzino, reduce da un doppio infortunio al legamento crociato del ginocchio, si era sfogato su facebook ("questo non è calcio") alludendo a un mancato rinnovo. Le parti si sono riviste e hanno ricucito lo strappo. 

Prima di approdare in biancoazzurro, il terzino originario di Tropea, classe 1992, ha giocato anche con il Pescara, l’Aquila, la Fidelis Andria, il Prato, il Bevenento e la Vibonese.

Andrea Pisani, invece, è un difensore centrale, originario di Castelfranco Veneto, classe 1987. E’ cresciuto nella Juventus ed ha alle spalle una lunga carriera nel calcio professionistico. Nel campionato di Serie B ha disputato due campionati con il Cittadella e il Portogruaro. Poi ha indossato le maglie di Pro Patria, Arezzo, Sorrento, Barletta e Pistoiese, tra C1 e C2. E’ reduce dal campionato di Serie D con il Pineto dove ha collezionato 21 presenze. Pisani è arrivato pochi giorni fa ad Agrigento ed ha già svolto i primi allenamenti con i suoi nuovi compagni di squadra.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, ufficiale l'ingaggio di Pisani: a sorpresa confermato Scrugli

AgrigentoNotizie è in caricamento