rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

CALCIO: Akragas, torna il "figliol prodigo" Giuseppe Carbonaro

Breve e concisa la dichiarazione del bomber:"Sono felice d'esser qui". Dello stesso avviso è il...

Svelato il "mister X" in casa Akragas, tutto faceva pensare all'ex gloria biancazzurra Giovanni Di Somma, ma il ds Sciortino non smette di stupire la piazza akragantina. E' arrivato a sorpresa Giuseppe Carbonaro, 34 anni originario di Paternò (Ct), uno dei principali e prolifici attaccanti del campionato di Eccellenza.

Carbonaro ha vestito la casacca biancazzurra nella stagione 2006/2007 con il patron Di Rosa alla presidenza, pupillo dello stesso. Carbonaro, indossava la maglia numero nove e al braccio ha avuto la fascia di capitano, un uomo che piace alla piazza e non solo.

Breve e concisa la dichiarazione del bomber: "Sono felice d'esser qui", dello stesso avviso è il ds Salvatore Sciortino: "Giuseppe Carbonaro è stato da sempre un nostro obiettivo, conosce la piazza e sa come portare l'Akragas in alto, con lui e Bennardo il nostro attacco è stellare".

Il giocatore ex Noto e svincolato, era anche conteso dalla Sancataldese rivale dell'Akragas e in crisi con Giovanni Di Somma, ma è bastata una chiamata per ''accaparrarsi'' il bomber. Oggi si sono visti anche sul campo di allenamento i due nuovi acquisti Piccione e Morgana, che hanno tenuto il primo test atletico agli ordini di mister Montalbano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO: Akragas, torna il "figliol prodigo" Giuseppe Carbonaro

AgrigentoNotizie è in caricamento