rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas vs Parmonval, allo stadio "Esseneto" vincono i biancazzurri

Il test match è terminato 5 a 1 per i biancazzurri di Lello Di Napoli. Il primo tempo si è concluso 2 a 0 con le reti di Longo e Cocuzza

L’Akragas ha svolto, oggi pomeriggio, allo stadio "Esseneto", un allenamento congiunto con la Parmonval, formazione del campionato di Eccellenza Sicilia, girone A.

Il test match è terminato 5 a 1 per i biancazzurri di Lello Di Napoli. Il primo tempo si è concluso 2 a 0 con le reti di Longo e Cocuzza. Nella ripresa le altre marcature: due volte Zanini e Thiago Caze’ da Silva per l’Akragas, Rappa su rigore per gli ospiti.

L’allenatore Di Napoli ha utilizzato tutti i giocatori a disposizione, tranne Francesco Salandria che ha svolto un leggero allenamento con il preparatore atletico, Nicola Albarella, per un graduale recupero da un lieve infortunio muscolare.

La partita è stata avvincente con un netto predominio territoriale dell’Akragas che ha mostrato ottime trame di gioco ed un’eccellente condizione atletica.

A seguire la partita un centinaio di spettatori. In tribuna anche il presidente Silvio Alessi, l’amministratore delegato Peppino Tirri e il direttore sportivo Salvatore Catania.

Ecco le formazioni iniziali:

Akragas: Addario, Riggio, Carillo, Marino, Longo, Palmiero, Carrotta, Coppola, Sepe, Cocuzza, Salvemini. All.: Raffaele Di Napoli

Parmonval: Tarantino F., D’Amore, Grillo, Zammitti, Caronia, Bonito, Cipolla, Lentini, Rappa, Palminteri, Messina. All.: Corrado Mutolo

Arbitro: Toto’ Fazio di Agrigento

Domani, venerdì 13 ottobre, l’Akragas svolgerà una nuova seduta d’allenamento, dalle ore 9:30, allo stadio Esseneto.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas vs Parmonval, allo stadio "Esseneto" vincono i biancazzurri

AgrigentoNotizie è in caricamento