Sport

Il "Provinciale" di Trapani apre le porte all'Akragas per la LegaPro

L'Akragas avrebbe ricevuto tutti i consensi del caso, per iniziare il campionato di LegaPro lontani da casa. Lo stadio dei granata sarà per un po' di tempo la seconda casa dell'Akragas, la capienza del "Provinciale" è di circa settemila spettatori

Con Silvio Alessi che va verso l'ok alla presidenza dell'Akragas, il nodo stadio "Esseneto" sembra non volersi risolvere. In queste ore è trapelata l'indiscrezione "Provinciale di Trapani"

L'Akragas avrebbe ricevuto tutti i consensi del caso, per iniziare il campionato di LegaPro lontani da casa. Lo stadio dei granata sarà per un pò di tempo la seconda casa dell'Akragas, la capienza del "Provinciale" è di circa settemila spettatori, un impianto importante che è pronto ad accogliere i biancazzurri di Agrigento.

Laneri sta facendo gli staordinari per dare una forma all'Akragas che verrà. Silvio Alessi sembrerebbe essere pronto ad accettare ancora una volta la carica di presidente, lo "sponsor" Giavarini si potrebbe affidare ancora una volta al carisma di Alessi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Provinciale" di Trapani apre le porte all'Akragas per la LegaPro

AgrigentoNotizie è in caricamento