rotate-mobile
Sport

Akragas, i tifosi scendono ancora in piazza: al via il sit-in in "notturna"

La tifoseria ci riprova, i sostenitori sono pronti a farsi sentire. I fatti accaduti in questi giorni, non lasciano tranquilli i biancazzurri

I tifosi dell’Akragas, tornano ad alzare la voce. Dopo il sit-in di qualche giorno fa, i biancazzurri hanno voglia di vederci chiaro. Il comunicato arriva da una parte di tifoseria, pronta a scendere in piazza a sostegno del “gigante”. La situazione societaria ha fatto preoccupare, non poco, gli agrigentini.

IL COMUNICATO

"Il delicato momento in cui si trova la nostra amata Akragas, dopo aver lottato e conquistato la meritata salvezza, ci spinge a manifestare il nostro attaccamento al Gigante e a testimoniare ai presidenti Giavarini ed Alessi, agli altri soci, al mister, ai giocatori e agli sponsor che non sono soli , che noi siamo al loro fianco pronti ad intraprendere qualsiasi iniziativa che porti sostegno alla società Akragas al fine di dare un input positivo alla società affinché la proprietà riacquisti motivazione, fiducia, entusiasmo e caparbietà per andare avanti. Pertanto invitiamo tutti gli appassionati a venire con i colori sociali giorno 27 giugno 2017 alle 20 e 30 presso stadio 'Esseneto' lato Curva Nord”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, i tifosi scendono ancora in piazza: al via il sit-in in "notturna"

AgrigentoNotizie è in caricamento