menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Thiago Cazè, Silvio Alessi, Lello Di Napoli,

Thiago Cazè, Silvio Alessi, Lello Di Napoli,

Passata la tempesta, Silvio Alessi: "L'Akragas sta bene, siamo sereni"

Il patron dei biancazzurri è raggiante. Alla vigilia della sfida contro il Siracusa, l'imprenditore parla dell'attuale situazione societaria

“La società sta bene”. Alla vigilia della sfida contro il Siracusa, Silvio Alessi è raggiante. Il presidente dell’Akragas, parla nel corso della conferenza stampa di questa mattina.

Abbiamo parlato con Giavarini – ha detto – sono giorni importanti. E’ da due settimane che le cose vanno per il verso giusto e questo mi lascia particolarmente sereno. Siamo sereni, si sta cercando di lavorare per avere un futuro prossimo. Giavarini ha mantenuto le promesse fatte, ed è chiaro che noi tutti dobbiamo essere pronti per continuare questo nostro impegno, affinchè questa società continui ad essere gloriosa. Spero che questa squadra continui a fare bene.  Sono qui da tanto, il mio motto è stato sempre chiaro: l’unione fa la forza. Mister Di Napoli? E’ un grande allenatore – sottolinea il patron – contro il Siracusa dobbiamo assolutamente vincere”.  

Dopo la tempesta, in casa Akragas torna a sereno. “Il cammino è duro – continua Alessi – ma sono fiducioso. I tifosi? Mi hanno detto che la prevendita è andata bene, sono certo che domani sarà una domenica di sport e gioia. L'addio di Salvatore Incorvaia? Lo ringraziamo, adesso al suo posto Cristian Licata".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento