rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Passata la tempesta, Silvio Alessi: "L'Akragas sta bene, siamo sereni"

Il patron dei biancazzurri è raggiante. Alla vigilia della sfida contro il Siracusa, l'imprenditore parla dell'attuale situazione societaria

“La società sta bene”. Alla vigilia della sfida contro il Siracusa, Silvio Alessi è raggiante. Il presidente dell’Akragas, parla nel corso della conferenza stampa di questa mattina.

Abbiamo parlato con Giavarini – ha detto – sono giorni importanti. E’ da due settimane che le cose vanno per il verso giusto e questo mi lascia particolarmente sereno. Siamo sereni, si sta cercando di lavorare per avere un futuro prossimo. Giavarini ha mantenuto le promesse fatte, ed è chiaro che noi tutti dobbiamo essere pronti per continuare questo nostro impegno, affinchè questa società continui ad essere gloriosa. Spero che questa squadra continui a fare bene.  Sono qui da tanto, il mio motto è stato sempre chiaro: l’unione fa la forza. Mister Di Napoli? E’ un grande allenatore – sottolinea il patron – contro il Siracusa dobbiamo assolutamente vincere”.  

Dopo la tempesta, in casa Akragas torna a sereno. “Il cammino è duro – continua Alessi – ma sono fiducioso. I tifosi? Mi hanno detto che la prevendita è andata bene, sono certo che domani sarà una domenica di sport e gioia. L'addio di Salvatore Incorvaia? Lo ringraziamo, adesso al suo posto Cristian Licata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passata la tempesta, Silvio Alessi: "L'Akragas sta bene, siamo sereni"

AgrigentoNotizie è in caricamento