rotate-mobile
Sport

"Silenzio" in casa Akragas, niente conferenza stampa pre gara

La squadra di mister Di Napoli, domani mattina darà vita al consueto allenamento di rifinitura, poi la squadra andrà in ritiro in un noto albergo del Villaggio Mosè

Nessuna conferenza stampa in casa Akragas. L'ufficio stampa della società biancazzurra ha fatto sapere, che nella giornata di domani, non vi sarà nessun incontro con la stampa.

La squadra di mister Di Napoli, domani mattina darà vita al consueto allenamento di rifinitura, poi la squadra andrà in ritiro in un noto albergo del Villaggio Mosè.

Un silenzio stampa a metà, quello indetto dalla società biancazzurra, bocche chiuse anche tra i calciatori. Peppino Tirri, vice presidente dell'Akragas, si è dato del tempo.

Il dirigente akragantino, in un'intervista rilasciata al Giornale di Sicilia, ha fatto sapere di essersi dato "una settimana di tempo". Per il mercato, servono soldi, un budget che oggi l'Akragas sembra non disporre. Lo scorso anno, nel mercato invernale arrivavano i vari, Di Grazie e Muscatt, due stagioni fa, il "colpaccio" fu Tiscione.

Il palermitano, è oggi, il sorriso del Fondi. Nel mercato invernale, l'Akragas, negli ultimi anni, ha trovato spesso le carte vincenti, adesso? Tirri senza cash ed un progetto convincente, riesce a fare poco, Giavarini è lontano e Alessi aspetta la sfida contro il Monopoli. L'Akragas cerca il suo cielo sereno, ma nel frattempo il silenzio la fa da padrone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Silenzio" in casa Akragas, niente conferenza stampa pre gara

AgrigentoNotizie è in caricamento