rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Campo sportivo

Akragas: si riparte da Silvio Alessi

Il doppio ruolo di direttore generale e direttore sportivo è stato affidato a Salvatore Catania. La delega di amministratore delegato con funzioni di marketing e pubblicità è stata affidata ad Armando La Mantia

L'Akragas riparte. Giornata importante in casa biancazzurra, riunione e ridistribuzione delle cariche societarie. Sulla poltrona più alta si siede Silvio Alessi, da oggi massimo dirigente dell'Akragas. La vice-presidentenza è stata affidata al duo Angelo Vella- Giovanni Castronovo.
 
Il doppio ruolo di direttore generale e direttore sportivo è stato affidato a Salvatore Catania. La delega di amministratore delegato con funzioni di marketing e pubblicità è stata affidata ad Armando La Mantia.
 
I rapporti economici verranno curati dal tesoriere Mirko Piraneo, consigliere di Amministrazione con delega al settore giovanile per Elio Caltagirone. L'addetto stampa della squadra biancazzurra è Federica Barbadoro. Radio Vela e AgrigentoTv saranno i media ufficiali della squadra akragantina.
 
Dopo lo spiraglio dei giorni passati, sceglie di abbandonare l'Akragas l'ormai ex direttore sportivo Salvatore Sciortino.
 
Le cariche, saranno ufficializzate quest'oggi e verrà formalizzata anche la trasformazione in Srl (società a responsabilità limitata). Entro e non oltre il 5 luglio verrà presentata domanda per il rispescaggio in serie D. Nella prima decade di luglio verrà reso noto il dopo Vincenzo Montalbano sempre più vicino ad accettare la proposta del Gemini.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas: si riparte da Silvio Alessi

AgrigentoNotizie è in caricamento