menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas: si riparte da Silvio Alessi

Il doppio ruolo di direttore generale e direttore sportivo è stato affidato a Salvatore Catania. La delega di amministratore delegato con funzioni di marketing e pubblicità è stata affidata ad Armando La Mantia

L'Akragas riparte. Giornata importante in casa biancazzurra, riunione e ridistribuzione delle cariche societarie. Sulla poltrona più alta si siede Silvio Alessi, da oggi massimo dirigente dell'Akragas. La vice-presidentenza è stata affidata al duo Angelo Vella- Giovanni Castronovo.
 
Il doppio ruolo di direttore generale e direttore sportivo è stato affidato a Salvatore Catania. La delega di amministratore delegato con funzioni di marketing e pubblicità è stata affidata ad Armando La Mantia.
 
I rapporti economici verranno curati dal tesoriere Mirko Piraneo, consigliere di Amministrazione con delega al settore giovanile per Elio Caltagirone. L'addetto stampa della squadra biancazzurra è Federica Barbadoro. Radio Vela e AgrigentoTv saranno i media ufficiali della squadra akragantina.
 
Dopo lo spiraglio dei giorni passati, sceglie di abbandonare l'Akragas l'ormai ex direttore sportivo Salvatore Sciortino.
 
Le cariche, saranno ufficializzate quest'oggi e verrà formalizzata anche la trasformazione in Srl (società a responsabilità limitata). Entro e non oltre il 5 luglio verrà presentata domanda per il rispescaggio in serie D. Nella prima decade di luglio verrà reso noto il dopo Vincenzo Montalbano sempre più vicino ad accettare la proposta del Gemini.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento