rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Akragas, i biancazzurri "corrono" verso Matera

I giocatori biancazzurri, hanno lavorato sul campo in erba sintetica agli ordini di mister Raffaele Di Napoli e del suo staff

Con il risveglio muscolare di questa mattina, nel ritiro pre-partita di Altamura in Puglia, l’Akragas ha ultimato la fase di avvicinamento alla sfida sul campo del Matera, per l’undicesima giornata del campionato di Lega Pro, girone C.

Matera - Akragas comincerà alle 20 e 30. La squadra biancazzurra è in salute. E’ imbattuta da sei giornate e proverà a portare a casa un risultato positivo contro una formazione costruita per cercare di vincere il campionato. Ieri pomeriggio l’Akragas ha svolto la rifinitura sul campo comunale di Santeramo in Colle. La dirigenza del locale settore giovanile ha riservato un’ottima accoglienza alla società biancazzurra, rappresentata dall’Amministratore delegato Peppino Tirri.

Tra i due club vi è stato anche uno scambio di gagliardetti. I giocatori, invece, hanno lavorato sul campo in erba sintetica agli ordini di mister Raffaele Di Napoli e del suo staff. La seduta è stata caratterizzata da esercizi tecnico – tattici e da varie partitelle a tema. Oggi pomeriggio, alle 16 e 50, vi sarà la riunione tecnica, durante la quale mister Di Napoli comunicherà anche la formazione che inizialmente scenderà scenderà in campo contro il Matera di Gaetano Auteri. Poi alle 18:30 la partenza per lo stadio di Matera. Subito dopo la partita la comitiva akragantina si metterà in viaggio con il pullman per rientrare ad Agrigento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, i biancazzurri "corrono" verso Matera

AgrigentoNotizie è in caricamento