rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Campo sportivo

Faccia a faccia in casa Akragas, Rigoli a colloquio con i suoi

L'allenamento di ieri in quel di Fontanelle è saltato, il tecnico akragantino ha voluto una riunione tecnica con i suoi giocatori per analizzare il momento no

Sono giornate intense in casa Akragas. La società rinnova la fiducia al portiere Federico Valenti e riparte senza stravolgimenti. E' il primo periodo di crisi in casa biancazzurra, dopo tre anni di trionfi e di soddisfazioni. La squadra del patron Alessi deve fare i conti con infortuni e scarsa concentrazione. L'allenamento di ieri in quel di Fontanelle è saltato, Rigoli ha voluto una riunione tecnica con i suoi giocatori per analizzare il momento.

Un faccia a faccia durato qualche ora, per poi arrivare alla conclusione di voler continuare a  essere protagonisti di un campionato chiuso per metà. Il più nove del Savoia spaventa e fa quasi rassegnare, tocca consolidare il secondo posto e tornare alla vittoria il prima possibile. Domenica in trasferta l'Akragas affronterà il Comprensorio Montalto, squadra ostica e insidiosa, Rigoli proverà a recuperare più uomini possibili per provare a far tornare il sorriso in casa biancazzurra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faccia a faccia in casa Akragas, Rigoli a colloquio con i suoi

AgrigentoNotizie è in caricamento