rotate-mobile
Sport

Akragas, rifinitura allo stadio "Esseneto": Feola pensa al turnover

Nicola Arena è tornato in gruppo, quindi per domani è lui il serio candidato a una maglia da titolare. Da valutare le condizioni di Alessandro Bonaffini. In settimana il centrocampista ha preso una botta al polpaccio, lavoro mirato e ottimismo nello staff medico

Giornata di rifinitura in casa Akragas. I biancazzurri intorno alle 11 di questa mattina sono scesi in campo allo stadio "Esseneto". Domani, domenica 19 aprile l'Akragas giocherà contro i giovani dell'Orlandina. Mister Feola potrebbe dar spazio a chi in questa stagione ha giocato di meno.

Nicola Arena è tornato in gruppo, quindi per domani è lui il serio candidato a una maglia da titolare. Da valutare le condizioni di Alessandro Bonaffini. In settimana il centrocampista ha preso una botta al polpaccio, lavoro mirato e ottimismo nello staff medico.

Domani, allo stadio "Esseneto" si prevede il pubblico delle grandi occasioni. La partita contro l'Orlandina, dovrebbe essere un lascia passare per arrivare già dalla prossima gara a una possibile matematica per l'accesso in LegaPro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, rifinitura allo stadio "Esseneto": Feola pensa al turnover

AgrigentoNotizie è in caricamento