menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessandro Colinucci

Alessandro Colinucci

AKRAGAS-RIBERA: "Stai zitto terrone" E' bufera su Colinucci

Da Romagnasport al blog ufficiale del Napoli calcio, fino ad arrivare al Resto del Carlino...

Fa ancora rumore, come giusto che sia, l'arbitraggio di domenica scorsa. Akragas-Ribera, è diventato un caso nazionale. Da Romagnasport al blog ufficiale del Napoli calcio, fino ad arrivare al Resto del Carlino, tutti sono rimasti indignati per le offese rivolte al primo tifoso akragantino Giovanni Castronovo. Secondo quanto riportato dal presidente biancazzurro, l'arbitro ormai famoso non per meriti sportivi, Colinucci avrebbe dato del "terrone" al presidente.

La frase "incriminata" ha scaturito l'ira del patron biancazzuro, che in questi giorni ha inviato una lettera ai vertici della Lega nazionale dilettanti. L'Akragas vuol far luce sulla vicenda di domenica, tenendo conto che nelle prossime ore dovrebbe arrivare il responso della Lega.

L'Akragas potrebbe rischiare una pesante ammenda e una possibile squalifica del campo. La società però si fa forte della presenza di due ispettori di Lega presenti allo stadio che hanno potuto costatare l'arbitraggio e quant'altro. Il tutto si saprà nelle prossime ore, ma l'augurio di tifosi e non è solo uno: che la Lega faccia giustizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento