menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas, al via il progetto "Open School"

In occasione della prossima partita di Coppa Italia contro il Catania, in programma mercoledì 28 ottobre allo stadio Esseneto con inizio alle 14, la società mette a disposizione 300 tagliandi di ingresso per il settore tribuna est (già gradinata) al prezzo di 5 euro più diritto di prevendita

E' stata denominata "Open School" ed è un progetto che ha come finalità quello di portare il maggior numero di studenti delle scuole elementari, medie e superiori della città e della provincia allo stadio Esseneto.

Per raggiungere tale scopo, in occasione della prossima partita di Coppa Italia contro il Catania, in programma mercoledì 28 ottobre allo stadio Esseneto con inizio alle 14, la società mette a disposizione 300 tagliandi di ingresso per il settore tribuna est (già gradinata) al prezzo di 5 euro più diritto di prevendita.

Tale iniziativa è stata fortemente voluta dalla società che intende coinvolgere i giovani alle vicende calcistiche biancoazzurre. I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso i vari esercizi commerciali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento