rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Sport

Akragas, al via il progetto "Open School"

In occasione della prossima partita di Coppa Italia contro il Catania, in programma mercoledì 28 ottobre allo stadio Esseneto con inizio alle 14, la società mette a disposizione 300 tagliandi di ingresso per il settore tribuna est (già gradinata) al prezzo di 5 euro più diritto di prevendita

E' stata denominata "Open School" ed è un progetto che ha come finalità quello di portare il maggior numero di studenti delle scuole elementari, medie e superiori della città e della provincia allo stadio Esseneto.

Per raggiungere tale scopo, in occasione della prossima partita di Coppa Italia contro il Catania, in programma mercoledì 28 ottobre allo stadio Esseneto con inizio alle 14, la società mette a disposizione 300 tagliandi di ingresso per il settore tribuna est (già gradinata) al prezzo di 5 euro più diritto di prevendita.

Tale iniziativa è stata fortemente voluta dalla società che intende coinvolgere i giovani alle vicende calcistiche biancoazzurre. I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso i vari esercizi commerciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, al via il progetto "Open School"

AgrigentoNotizie è in caricamento