menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas, "primo maggio" di relax per i giocatori biancazzurri

Il primo maggio per neo campioni del campionato di serie D, girone I si trascorre in spiaggia. Lele Catania, Alessandro Bonaffini e Maurizio Maraucci si rilassano tra le braccia delle loro compagne

Giornata di relax per i giocatori dell'Akragas. Il primo maggio per neo campioni del campionato di serie D girone I, si trascorre in spiaggia. Lele Catania, Alessandro Bonaffini e Maurizio Maraucci si rilassano tra le braccia delle loro compagne. Uno scatto in riva al mare e tanti sorrisi. 

Stessa spiaggia per i compagni di squadra Alessandro Evola, Riccardo D'Alessandro e Andrea De Rossi. I giovani biancazzurri hanno scelto musica e relax.

Ad augurare "buone feste" tramite il suo profilo ufficiale Facebook è Angel Dezai, ormai conosciuto ad Agrigento come "Lillo Dezai".  
Quest'oggi l'Akragas riprenderà nuovamente gli allenamenti, mister Vincenzo Feola vuole salutare con una vittoria lo stadio "Esseneto". Domani tanti, tantissimi tifosi vorranno festeggiare i loro beniamini. Per Akragas-Marcianise ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni,  la tifoseria organizzata sta lavorando da settimane per preparare la coreografia per una sfida dal sapore speciale. L'appuntamento è alle 15, allo stadio "Esseneto" sarà giornata biancazzurra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento