rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas spaccata in due? Giavarini: "Tutti in sintonia"

L'Akragas spaccata in due ? Non è così. I rumors davano il dirigente biancazzurro Antonello Laneri in uscita dal club di Agrigento. Secca la smentita del presidente onorario dell'Akragas, Marcello Giavarini. Nota stampa del licatese che nega e rilancia

L'Akragas spaccata in due ? Non è così. I rumors davano il dirigente biancazzurro Antonello Laneri in uscita dal club di Agrigento. Secca la smentita del presidente onorario dell'Akragas,  Marcello Giavarini. Nota stampa del licatese che nega e rilancia: "Non c'è nessuna contrapposizione. Tutti lavoriamo in sintonia per centrare gli obiettivi a medio e a lungo termine per fare una grande Akragas. Le voci? Sono del tutto infondate e rischiano di generare delle tensioni tra la tifoseria che invece deve avere fiducia sul lavoro proficuo e senza clamore svolto dai dirigenti biancazzurri". 

Il presidente onorario Marchelo Giavarini segna il cammino ammette: "Nelle prossime ore, attraverso comunicati ufficiali, saranno resi noti i primi ed importanti passaggi tecnici in vista dell'ormai imminente avvio della stagione calcistica che vede l'Akragas impegnata nel difficile campionato di LegaPro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas spaccata in due? Giavarini: "Tutti in sintonia"

AgrigentoNotizie è in caricamento