menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Akragas si presenta ai tifosi, ma chi indosserà la maglia biancazzurra?

I "giganti" sono pronti a prendersi l'abbraccio dei tifosi. Ad oggi nessun acquisto è stato ufficializzato, la dirigenza nei prossimi giorni dovrebbe ufficializzare circa venti giocatori

"Martedì 19 luglio sarà presentata l'Akragas edizione 2016/2017. Alla presenza del presidente Silvio Alessi e del vice Peppino Tirri, gli sportivi biancoazzurri conosceranno i nuovi 'Giganti'". La società biancazzurra fa sapere che verrà presentata la squadra, ma ad oggi nessuno acquisto è stato ufficializzato.

I giocatori che faranno parte della nuova Akragas sono: Fabio Aveni, Andrea Scrugli, Francesco Salandria, sono loro quelli che alla mano hanno un contratto biennale. Trattativa in corso per le riconferme di: Ciro Capuano, Bruno Vicente e Daniele Marino.

Scambio bloccato tra Zibert ed il Catania, con la cessione dello sloveno dovrebbero arrivare in biancazzurro: Andrea Di Grazia - per lui si tratta di un ritorno -  e Mattia Rossetti. Che volto avrà l'Akragas che verrà presentata ai tifosi? La dirigenza dovrebbe ufficializzare nel giro di una settimana più di venti giocatori. La rosa che partirà per Torre del Grifo dovrà avere circa ventiquattro giocatori, si prennuncia una settimana bollente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento