rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas, domani la presentazione dei nuovi acquisti

Nella sala stampa dello stadio "Esseneto" i giocatori: Simone Tardo, Danijel Klaric, Francesco Mileto e Fabrizio Bramati

Domani, sabato 11 febbraio, alle 11 e 45, presso la sala stampa dello stadio "Esseneto", l’allenatore Raffaele Di Napoli ed il centrocampista Luca Palmiero, incontreranno i media per la presentazione della partita Akragas - Catania, in programma domenica 12 febbraio, alle 14 e 30.

Nell’occasione saranno presentati ufficialmente alla stampa i quattro nuovi acquisti: Simone Tardo, Danijel Klaric, Francesco Mileto e Fabrizio Bramati. 

L'Akragas, continua ad allenarsi. Anche oggi, i biancazzurri hanno dato vita ad una seduta tattica. Tutti i giocatori hanno partecipato all'allenamento. Il clima è sereno e la squadra si è allenata con concentrazione e determinazione.  

La prima parte dell’allenamento, presso l’impianto di gioco di Fontanelle, è stata di carattere fisico atletico, poi si è passati ad una serie di esercizi a campo ridotto per migliorare il controllo di palla, l’intesa, gli scambi brevi ed il pressing sul portatore di palla.

L’ultima parte dell’allenamento ha visto i calciatori dividersi in due squadre per svolgere una serie di partitelle a tema.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, domani la presentazione dei nuovi acquisti

AgrigentoNotizie è in caricamento