rotate-mobile
Sport

Presentate le nuove maglie dell'Akragas: "Si ritorna al biancoblu"

La novità è quella gialla, presentata dal nuovo direttore marketing Massimo Lupo: "Rappresenta il legame della squadra con Agrigento e la Valle dei templi"

Al bando le novità, si ritorna al biancoblu per le maglie della nuova Akragas targata ancora una volta Giavarini-Alessi. I tifosi hanno apprezzato non poco la maglia ufficiale per le gare in casa: bianca e blu con i colori che sfumano nella parte bassa, dove sono raffigurate delle onde stilizzate. Seconda maglia rosso acceso, un colore intenso in cui lo lo scudetto biancazzurro risalta ancora di più. Alla presentazione delle maglie hanno partecipato tantissimi tifosi che hanno potuto ammirare le casacche indosso a tre simboli della squadra: Vono, Russo e Salvemini.

codice akragas gallery:

Ecco le maglie dell'Akragas

La novità assoluta è la maglia gialla indossata dal portiere dell'Akragas Alessandro Vono, questa infatti vuole segnale un legame tra la squadra e la città, come spiega Massimo Lupo, nuovo responsabile marketing: "La vera novità di quest’anno è la maglia gialla con sfumature color tufo, color terra, come il nostro Gigante, come la nostra città, come il simbolo di Agrigento, la Valle dei templi. Questa è una maglia che rappresenta la città e il legame che questa ha con l'Akragas. Per ciò che concerne la prima maglia, si ritorna al vecchio biancoblu tanto caro ai tifosi".

Il nuovo direttore del marketing segna un netto taglio con il passato e annuncia una nuova era per l'ambiente biancazzurro, in cui la parola d'ordine è 'sobrietà': "Tutto quello che viene amministrato male va a discapito della squadra e di tutto l'ambiente - spiega Lupo, imprenditore nel campo delle sale cinematrografiche - Quest'anno posso dire che non ci saranno sigari e starlette. Il marketing verrà amministrato con sobrietà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentate le nuove maglie dell'Akragas: "Si ritorna al biancoblu"

AgrigentoNotizie è in caricamento