menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pino Rigoli

Pino Rigoli

Akragas, Pino Rigoli: "Futuro? Non è una questione economica"

L'allenatore biancazzurro alla sua ultima stagionale allo stadio "Esseneto" parla anche di futuro. Rigoli e l'Akragas, continueranno insieme?

"Sfumata la Tim cup? Vuol dire che non la meritvamo". Parola di Pino Rigoli. L'allenatore dell'Akragas, commenta il pareggio contro il Benevento. "Abbiamo i punti che ci siamo meritati. Non dobbiamo recriminare nulla. Facendo un consuntivo, abbiamo preso l'Akragas in una situazione drammatica e adesso siamo salvi. Tutto questo è merito di un grande lavoro. Siamo riusciti a sistemare una situazione drammatica. La partita che mi è rimasta impressa? La più fondamentale è stata contro il Catania".

Akragas e Rigoli, una mossa vincente. L'allenatore la pensa così: "In molti credevano che la LegaPro era troppo per me, ma io ringrazio la società biancazzurra per la fiducia. Salvare questa squadra è stato fondamentale. Rigoli o Legrottaglie? Penso al mio lavoro, noi abbiamo totalizzato 29 punti". E sul futuro, Rigoli ammette:"Non è una questione economica, la mia scelta dipenderà da altri fattori".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento