rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas, Pino Rigoli: "Futuro? Non è una questione economica"

L'allenatore biancazzurro alla sua ultima stagionale allo stadio "Esseneto" parla anche di futuro. Rigoli e l'Akragas, continueranno insieme?

"Sfumata la Tim cup? Vuol dire che non la meritvamo". Parola di Pino Rigoli. L'allenatore dell'Akragas, commenta il pareggio contro il Benevento. "Abbiamo i punti che ci siamo meritati. Non dobbiamo recriminare nulla. Facendo un consuntivo, abbiamo preso l'Akragas in una situazione drammatica e adesso siamo salvi. Tutto questo è merito di un grande lavoro. Siamo riusciti a sistemare una situazione drammatica. La partita che mi è rimasta impressa? La più fondamentale è stata contro il Catania".

Akragas e Rigoli, una mossa vincente. L'allenatore la pensa così: "In molti credevano che la LegaPro era troppo per me, ma io ringrazio la società biancazzurra per la fiducia. Salvare questa squadra è stato fondamentale. Rigoli o Legrottaglie? Penso al mio lavoro, noi abbiamo totalizzato 29 punti". E sul futuro, Rigoli ammette:"Non è una questione economica, la mia scelta dipenderà da altri fattori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Pino Rigoli: "Futuro? Non è una questione economica"

AgrigentoNotizie è in caricamento