rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Akragas e Rigoli, è giallo sull'addio: Urban Zibert verso Catania

L'ex allenatore dei biancazzurri avrebbe tentato di chiamare Silvio Alessi, il presidente in conferenza stampa è stato colto di sorpresa

Il Catania ha strappato Pino Rigoli all'Akragas, dopo vari tentennamenti, Pietro Lo Monaco ha scelto l'erede di Francesco Moriero. In sala stampa il presidente del Cda, Silvio Alessi è rimasto sorpreso dell'addio dell'ormai ex tecnico, affermando che non era a conoscenza di questa decisione.

Secondo indiscrezioni l'allenatore avrebbe tentato di chiamare Alessi, per comunicare l'accordo di massima. L'allenatore avrebbe comunicato la scelta a Peppino Tirri, attuale vice-presidente dei biancazzurri che a malincuore avrebbe accettato.

Con Pino Rigoli al Catania i piani dell'Akragas si stravolgono, Tirri in queste ore sta scegliendo il profilo migliore, la panchina dei biancazzurri ha bisogno un tecnico di esperienza.

La strada tra Agrigento e Catania non è stata mai così affollata, anche Urban Zibert sembrerebbe essere tentato da Lo Monaco, operazione dove l'Akragas potrebbe monetizzare. Saranno giornate impegnative per la dirigenza akragantina, il toto-allenatore anche per questa stagione è già iniziato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas e Rigoli, è giallo sull'addio: Urban Zibert verso Catania

AgrigentoNotizie è in caricamento