menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas, Pietro Lo Monaco: "Investire ad Agrigento? Può darsi"

L'ex general manager del Genoa ha parlato all'interno della trasmissione Rosa&Nero su Trm, della suo Messina e delle piccole squadre satellite che potrebbero sorgere

A un giorno dalla sfida di Coppa Italia, l'ambiente akragantino viene caricato da una dichiarazione dell'amministratore delegato del del Palermo calcio Pietro Lo Monaco.

L'ex general manager del Genoa ha parlato all'interno della trasmissione Rosa&Nero su Trm, del suo Messina e delle piccole squadre satellite che potrebbero sorgere.
 
"Non vorrei creare un qualcosa dal niente che niente è - ha dichiarato Lo Monaco -. Se io potessi domani mattina creare la possibilità ad Agrigento, Caltanissetta e nei grandi centri della Sicilia di riportare il calcio almeno a livello professionistico non lesinerei energie. Queste piazze ne hanno troppo bisogno. Quello di Messina è un atto d´amore, mi hanno chiesto di intervenire e l´ho fatto con grande piacere. Messina ha un´organizzazione sua, sono due cose distinte e separate".
 
La continua crescita dell'Akragas e il prestigio che questa squadra continua ad accumulare potrebbe "stuzzicare" il palato dell'attuale dirigente rosanero.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento