rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Akragas, il vice-presidente Peppino Tirri: «Melfi? Vogliamo vincere»

Il vice-presidente dell'Akragas Peppino Tirri non si nasconde e per la sfida di domenica chiama la vittoria. L'impegno contro il Melfi non è cosa da poco, ma quest'Akragas deve risalire la china in classifica

«Melfi? Ovviamente puntiamo alla vittoria». Il vice-presidente dell'Akragas Peppino Tirri non si nasconde e per la sfida di domenica chiama la vittoria. L'impegno contro il Melfi non è cosa da poco, ma quest'Akragas deve risalire la china in classifica.

«Domenica abbiamo una sfida delicata, il Melfi è una squadra che sta bene. Vogliamo e speriamo di vincere per rifiatare un pò in classifica. La squadra si sta allenando bene. Gli infortuni? Ovviamente abbiamo già dato, quindi come primo obiettivo vogliamo recuperare i nostri infortunati. Sono convinto che questa squadra farà un ottimo girone di ritorno».

Il mercato spinge e l'Akragas non ha fretta. «Continuo a dire che convincere un giocatore a venire ad Agrigento non è facile - dice Peppino Tirri - anche se chi ha sposato il nostro progetto si è innamorato di questa città. Siamo vigili sul mercato, stiamo monitorando delle situazioni e attendiamo. Tante squadre stanno cambiando e noi siamo alla finestra. Nomi? Stiamo valutando».
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, il vice-presidente Peppino Tirri: «Melfi? Vogliamo vincere»

AgrigentoNotizie è in caricamento