menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
CALCIO, ECCELLENZA: Akragas, Ottavio Cipriano si aggrega ai biancazzurri-2

CALCIO, ECCELLENZA: Akragas, Ottavio Cipriano si aggrega ai biancazzurri-2

CALCIO, ECCELLENZA: Akragas, Ottavio Cipriano si aggrega ai biancazzurri

Il neo arrivato ha effettuato una leggera corsa, con il susseguirsi di un allenamento...

Si sono dati appuntanto al campetto del Villaggio Peruzzo gli akragantini di Peppe Raffaele, dove hanno dato vita al primo allenamento settimanale. Lavoro differenziato per Cipriano. Il neo arrivato, infatti, ha effettuato una leggera corsa, con il susseguirsi di un allenamento differenziato, il tutto accadeva sotto l'occhio guardingo del tecnico biancazzurro.

Sono apparsi sereni e sorridenti i giocatori, che dopo la vittoria rocambolesca di domenica hanno acquistato la giusta dose di autostima. Ha guardato dalla panchina l'eroe del match contro il Terrasini Gianni Gallo. Per lui leggero infortunio alla spalla e quindi stop di circa 15 giorni. L'attaccante salterà il match di domenica contro il Parmonval, squadra ostica e affamata di vittorie.

Contro i palermitani mancherà anche Marco Semprevivo, ancora alla prese con il problema alla polpaccio che lo terrà fuori per altri 15 giorni. La compagine akragantina, preparerà il match al comunale di Comitini, dove si terranno li i consueti allenamenti, in vista della difficile partita contro gli uomini di Petrolà.

Foto di Calogero Montana Lampo


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento