rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

CALCIO, ECCELLENZA: Akragas, Ottavio Cipriano si aggrega ai biancazzurri

Il neo arrivato ha effettuato una leggera corsa, con il susseguirsi di un allenamento...

Si sono dati appuntanto al campetto del Villaggio Peruzzo gli akragantini di Peppe Raffaele, dove hanno dato vita al primo allenamento settimanale. Lavoro differenziato per Cipriano. Il neo arrivato, infatti, ha effettuato una leggera corsa, con il susseguirsi di un allenamento differenziato, il tutto accadeva sotto l'occhio guardingo del tecnico biancazzurro.

Sono apparsi sereni e sorridenti i giocatori, che dopo la vittoria rocambolesca di domenica hanno acquistato la giusta dose di autostima. Ha guardato dalla panchina l'eroe del match contro il Terrasini Gianni Gallo. Per lui leggero infortunio alla spalla e quindi stop di circa 15 giorni. L'attaccante salterà il match di domenica contro il Parmonval, squadra ostica e affamata di vittorie.

Contro i palermitani mancherà anche Marco Semprevivo, ancora alla prese con il problema alla polpaccio che lo terrà fuori per altri 15 giorni. La compagine akragantina, preparerà il match al comunale di Comitini, dove si terranno li i consueti allenamenti, in vista della difficile partita contro gli uomini di Petrolà.

Foto di Calogero Montana Lampo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO, ECCELLENZA: Akragas, Ottavio Cipriano si aggrega ai biancazzurri

AgrigentoNotizie è in caricamento