Mercoledì, 19 Maggio 2021
Sport Campo sportivo

Akragas, l'ex Marasco: "Tornare? Sarei l'uomo più felice del mondo"

Nella sala stampa dello stadio Esseneto, si sono alternati parte della dirigenza akragantina e l'ex centravanti biancazzurro, oggi in forza al club di Capo D'Orlando

Gennaro Marasco

Il dopo Akragas è stato scandito dalle parole del proprietà biancazzurra e dell'ex Gennaro Marasco.  "Oggi sono veramente felice ha detto Silvio Alessi - uno perchè la squadra ha espresso un bel gioco, due perchè ho rivisto parte dei tifosi e tre perchè Gaspare Pellegrino è tornato in campo. Mi godo questa vittoria - ammette il patron biancazzurro - adesso testa al Messina".

Silvio Alessi e Salvatore Vullo

In sala stampa si è presentato anche il neo direttore dell'area tecnica Salvatore Vullo: "Ho visto una buona squadra messa in campo, merito ovviamente di mister Rigoli. Tra ieri e oggi ho avuto modo di visionare prima squadra e settore giovanile - ammette Vullo - l'Akragas ha disputato un grande campionato. Il Savoia al comando della classifica? Quando le squadre napoletane si mettono in testa che devono vincere il campionato, è davvero difficile batterle".

In sala stampa anche l'ex di lusso Gennaro Marasco: "Qui mi sento sempre a casa, Agrigento è rimasta nel mio cuore. Oggi gli applausi mi hanno fatto davvero piacere - ammette il centravanti dell'Orlandina. Nella vita l'unico miracolo che non mi è riuscito è stato qui ad Agrigento, quel maledetto 17 giugno lo porto sempre con me. Ho giocato quelle partite  imbottito di antidolorifici, alla fine ho davvero dato il massimo per l'Akragas. Tornare ad Agrigento? Sarei l'uomo più felice del mondo. Essere attaccanti qui è davvero divertente, ti arrivano una miriade di palloni in avanti, ovviamente è molto più semplice. Adesso - conclude Gennaro Marasco - sono un giocatore dell'Orlandina e devo dare tutto per questa squadra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, l'ex Marasco: "Tornare? Sarei l'uomo più felice del mondo"

AgrigentoNotizie è in caricamento